Pronostici Serie A: Inter – Chievo

Inter - Pronostico sul derby d'Italia su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Un girone fa Chievo-Inter fu la prima in campionato di De Boer e sappiamo tutti bene com’è andata. Oggi i nerazzurri hanno la grande possibilità di infilare la settima vittoria consecutiva in campionato cosa che non succedeva dall’inizio della scorsa stagione. Dall’altra parte un Chievo che ha chiuso male il 2016 e lo ha riaperto peggio.

Scommessa consigliata – I padroni di casa sembrano aver cambiato rotta: squadra più compatta, spirito di gruppo, forza nel superare le difficoltà. Medel torna disponibile mentre Brozovic esce di scena per squalifica. Gagliardini attende di giocare i primi minuti con la nuova maglia ed è in ballottaggio con Banega.

Scommessa e quote – Chievo in posizione più che tranquilla visto il +15 sulla terzultima. La squadra ha però bisogno di una registrata alla difesa visto gli otto goal subiti nelle ultime 3 gare compreso l’1-0 di Firenze in Coppa Italia. I mussi volanti in campionato sono già a quota 5 ko esterni. Cacciatore, Hetemaj, Seculin e Rigoni ancora out.

Pronostico calcio – Negli ultimi 13 scontri il leit motiv è stato il segno under uscito ben 11 volte. Ci aspettiamo un Inter vincente ma non strabordante e un Handanovic che dopo il goal subito a Udine tornerà a mettere la saracinesca. Un 2-0 insomma ci sembra il risultato più probabile.

PRONOSTICO CALCIO RISULTATO ESATTO 2-0

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo