Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Serie A: Bologna – Roma

Bologna - Schedine e quote di serie a

Pronostico del giorno – Con il successo di ieri della Juventus sul Chievo, la Roma è tornata momentaneamente a -9 dalla capolista. Oggi la squadra di Spalletti, che dopo l’eliminazione in coppa Italia ha in calendario solo match di campionato, è chiamata all’immediata risposta. Di contro un Bologna tranquillo in classifica col suo 14esimo posto.

Scommessa consigliata – Dopo due vittorie di fila la squadra di Donadoni è caduta 1-0 contro la Fiorentina.In casa, i felsinei prendono goal consecutivamente da 5 gare. Helander è l’unico out fra i padroni di casa che dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Krejci, Destro e Verdi in attacco.

Scommessa e quote – Nel 2017 la Roma ha giocato 6 gare esterne di campionato vincendone 5 e perdendone solo una, ma soprattutto andando sempre in goal. Florenzi resta l’unico indisponibile della rosa capitolina. Solito 3-4-2-1 con Dzeko riferimento centrale. Spalletti continua a fare pochissimo turnover.

Pronostico calcio – Il Bologna non batte la Roma dal 2012. Crediamo che i giallorossi potrebbero fare fatica a sbloccare il match, per questo prevediamo un parziale finale con primo tempo in pareggio e vittoria esterna nella ripresa.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE X/2 @4,35

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo