Pronostici Serie A: Atalanta-Empoli

Atalanta - Pronostici, livescore e migliori quote su mago del pronostico

Pronostico del giorno – Ultima giornata di Serie A del 2016: si parte questa sera con l’anticipo fra due squadre che ad inizio stagione partiva con lo stesso obiettivo, la salvezza, ed ora invece si trovano in situazioni ben diverse l’una dall’altra: l’Atalanta è a 4 punti dall’Europa, l’Empoli invece ha 5 punti in più della zona rossa.

Scommessa consigliata – I padroni di casa, dopo un ottobre/novembre perfetto, sono caduti due volte di fila contro Juventus e Udinese. Il pareggio in casa del Milan ha interrotto quindi una serie di ko che potevano influire non poco sull’umore della squadra. Paloschi, Saugher e Berisha restano indisponibili. Sarà 3-5-2 con ancora diversi ballottaggi in difesa e in mediana.

Scommessa e quote – Dall’altra parte l’Empoli di Martusciello ha finalmente ritrovato la vittoria nell’ultima gara, quella interna contro il Cagliari. Se togliamo dal conteggio la goleada di Pescara, i toscani hanno segnato 0 goal nelle restanti 7 trasferte stagionali in campionato. Dato sicuramente inquietante e indicativo. Veseli, Pasqual e Zambelli infortunati, Krunic squalificato. Modulo 4-3-1-2 con Saponara fantasista.

L’Atalanta non batte in casa l’Empoli dal 2008. Ad oggi fra le due squadre c’è un divario enorme sia tecnico che tattico. Ci aspettiamo un match a senso unico, come dicono le quote. Il nostro pronostico è sul parziale/finale.

PARZIALE FINALE 1/1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo