Pronostici Qualificazioni Mondiale: Ucraina – Turchia

Ucraina - Mondiali 2018 su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Vero e proprio spareggi nel gruppo I per le qualificazioni mondiali: Ucraina e Turchia viaggiano con 11 punti in classifica e sono a -2 dalla coppia Serbia e Irlanda impegnate in questa giornata in match abbordabili. Ecco perchè chi perde oggi a Kharkiv può dire addio ai sogni per Russia 2018.

Probabili formazioni – L’Ucraina di Shevchenko arriva da un giugno a due facce con la brutta sconfitta in amichevole contro Malata con l’importante vittoria in Finlandia valida per il girone. In casa la squadra ha segnato in 4 delle ultime 5 occasioni. Modulo 4-2-3-1 con Kravets prima punta.

Scommessa e quote – Primo match per Lucescu che è stato chiamato dalla federcalcio locale dopo i passati in alcuni club turchi. Il cambio tecnico con l’allontanamento di Terim non è arrivato per scarsi risultati (la squadra era imbattuta da 5 match) ma per vicende personali dell’ex Milan. Modulo speculare agli avversari con Tosun unica punta.

Pronostico calcio – All’andata finì 2-2. Crediamo che la necessità di entrambe di vincere e la non certo invulnerabilità delle due difese possa portare ad un match con goal.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @2,00

Stato di forma di Ucraina e Turchia

Ultimi risultati di Ucraina e Turchia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo