Pronostici Primera Liga: Las Palmas – Celta

las palmas - pronostici di Liga su Mago del Pronostico

Las Palmas e Celta Vigo sono fra le realtà minori più sorprendenti di questa prima parte di Liga. Ottavo e nono posto dietro alle varie big (meglio di loro solo la Real Sociedad) le due squadre hanno già fatto piangere Real Madrid e Barcellona ed inoltre offrono davvero un buon calcio.

I padroni di casa arrivano dalla delusione della rimonta subita negli ultimi minuti in casa del Villarreal che ha confermato un momento difficile non tanto per il gioco espresso ma per i risultati. L’ultima vittoria infatti risale a fine settembre. Rosa al completo con Livaja, Tana e Boateng in attacco.

Dall’altra parte il Celta dopo la manita subita dal Villarreal e il pareggio in casa contro l’Ajax in Europa si è rifatta battendo 4-1 il Deportivo la Coruna. Anche qui nessun infortunato di livello e 4-2-3-1 con Aspas unica punta.

Gare sempre tirate quelle fra le due squadre con ben 6 esiti goal consecutivi. Se questa opzioni ci ispirava già dall’inizio, supportata da questa statistica diventa ancora più affascinante. Quindi giochiamoci che entrambe le squadre segnino almeno una rete.

GOAL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo