Pronostici Premier League: Crystal Palace – Arsenal

Arsenal - Champions league pronostici su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Monday night tutto londinese quello fra il Crystal Palace e l’Arsenal che questa sera si daranno battaglia al Selhurts Park. Gunners in questo momento sesti ma con alcune gare in meno rispetto agli avversari che corrono per UEL e UCL. Palace con 3 punti di vantaggio sullo Swansea terzultimo che però ha giocato due match in più dei rivali.

Scommessa consigliata – Si è fermato a 4 il filotto di match consecutivi vinti dagli eagles che mercoledì sono caduti 3-1 in casa del Southampton. Fra le mura amiche i rossoblu segnano col contagocce, solo 3 goal negli ultimi 450 minuti. Otto assenti sicuri più quattro in dubbio, vera e propria strage nell’infermeria del Palace. Modulo 4-2-3-1 con Benteke unica punta.

Scommessa e quote – I soliti lungodegenti Cazorla e Cech sono invece le uniche assenze in casa Arsenal che che dovrebbe schierare a sorpresa Welbeck in attacco. Dopo il 3-0 sul West Ham l’Arsenal spera in un altro derby fortunato anche perchè i biancorossi arrivano da tre ko per 3-1 consecutivi in trasferte di premier.

Pronostico calcio – Tradizione positiva per l’Arsenal contro il Palace che non batte i rivali addirittura dal 1994. Crediamo che il successo a quota 1,80 sia una sicurezza. Quindi per alzare la quota vi suggeriamo di rischiare un pò di più e giocarvi l’handicap.

PRONOSTICO CALCIO: 1X2 HANDICAP 2 (-1) @3,00

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo