Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Premier League: Arsenal – West Ham

Arsenal - premier league pronostici e schedine online

Pronostico del giorno – Derby di Londra delicatissimo fra Arsenal e West Ham. Entrambe le squadre stanno lottando per un finale di stagione che dia buoni frutti ma al momento non ci sono sicurezze nè da una parte nè dall’altra. Gunners a -3 dall’ultimo posto disponibile per l’Europa, Hammers con soli 6 punti di vantaggio dal terzultimo Hull City.

Scommessa consigliata – Una sola vittoria nelle ultime 6 di premier per l’Arsenal che però nel big match contro il Manchester City ha dimostrato carattere e voglia di non mollare. In casa in campionato la squadra ha perso solo due volte quindi quantomeno all’Emirates il trend resta positivo. Cazorla, Cech e Perez out. Modulo 4-2-3-1 con Giroud unica punta.

Scommessa e quote – Bilic sta vivendo un vero e proprio incubo da questa estate. L’eliminazione dai preliminari di UEL è stata una maledizione che la squadra si è portata dietro per tutto l’anno e il passaggio all’Olimpic Stadium sembra aver indebolito anche a livello di grinta la squadra. Hammers senza vittoria da due mesi. Ogbonna, Sakho, Obieng e Reid non saranno del match.

Pronostico calcio – Ben 12 goal nelle ultime due gare fra queste due squadre. Difese che lasciano il tempo che trovano. Impossibile, come spesso ci capita in premier, non consigliarvi l’over 3,5.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,15

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo