Pronostici Ligue 1: Montpellier – Marsiglia

Marsiglia - Pronostici calcio europa league e migliori bonus scommesse

La dodicesima giornata del massimo campionato francese si apre con la sfida fra il Montepellier e il Marsiglia. Problemi di classifica per entrambe le squadre con i padroni di casa quintultimi a 11 punti e gli ospiti a metà classifica a quota 14. Rudi Garcia a ancora a caccia della sua prima vittoria in campionato sulla panchina dell’OM.

Il Montpellier arriva dalla clamorosa rimonta effettuata sul Lorient e conclusasi sul 2-2. Inoltre gli arancioblù non vincono in casa dalla prima di campionato ovvero dal 13 di agosto. Oltre a Ninga, Syllòa e Remy out ci sono un’altra manciata di giocatori in dubbio fra cui Boudebouz.

Due 0-0 in campionato e una vittoria di misura in coppa di Lega. Bottino finora insapore per Garcia che però quantomeno ha risolto metà dei problemi dell’OM ovvero quelli relativi alla difesa. Diaby è l’unico assente sicuro. Rosa quasi al completo col tridente Thauvin, Iseka e Sarr.

Lo scorso anno due vittorie dell’OM che ha sempre tenuto a zero l’avversaria. Non sarà certo una trasferta semplice per gli ospiti ma il tempo della prima vittoria per Garcia in campionato sembra maturo. Del resto la qualità dei suoi uomini è una sicurezza. Basta solo farli coesistere.

2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo