Pronostici Ligue 1 Metz – PSG

pronostici ligue 1

Pronostico del giorno – Quinta giornata di Ligue1: testa coda fra il PSG primo con 12 punti e il Metz padrone di casa ancora fermo al palo. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match di domani sera che sulla carta non dovrebbe avere storia.

Probabili formazioni – Padroni di casa reduci da 4 sconfitte in questa apertura di campionato con un solo goal segnato. L’ultimo successo in casa è arrivato lo scorso 29 aprile contro il Nancy. Jouffrè indisponibile, sarà 4-4-2 con N’Guette e Jallow a formare la coppia d’attacco tutta africana.

Scommessa e quote – Quattro vittorie di fila e tutte quattro in handicap per il nuovo PSG di Neymar che negli ultimi giorni ha ufficializzato anche Mbappè. Lucas Moura infortunato, Verratti squalificato. Imbarazzo della scelta per Emery che potrebbe essere pronto a schierare già il tridente da sogno.

Pronostico calcio – PSG favorito a poco meno di 1,15. La squadra ha ritrovato da pochissime ore tutti i suoi nazionali ma siamo certi che nonostante la Champions alle porte, i parigini non avranno difficoltà a vincere ancora con un largo scarto. Proviamo uno scarto di tre goal esatti.

PRONOSTICO CALCIO: 1X2 HANDICAP (-3) X @4,25

Stato di forma di Metz e PSG

Ultimi risultati di Metz e PSG

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo