Pronostici Ligue 1: Marsiglia – St. Etienne

Marsiglia - Pronostici ligue1 e schedine del giorno

Pronostico del giornoMarsiglia e St.Etienne vicinissime in classifica (sesta contro settima con soli 3 punti di distacco fra le due compagini) ma nonostante questo a livello di classifica il match non lascia molte speranze alle de squadre che vedono l’obiettivo quarto posto del Lione ancora troppo lontano.

Scommessa consigliata – La squadra di Rudi Garcia è imbattuta da 5 turni ma ha pareggiato gli ultimi 3 match con due 0-0 e un 1-1. In casa l’OM sempre in goal da ottobre. Rekik e Cabello sono infortunati e non saranno schierati nel 4-3-3 casalingo che vede Payet, Thauvin e Gomis in attacco.

Scommessa e quote – Anche l’ASSE è molto incline ai segni X con 3 pareggi nelle ultime quattro gare. In trasferta il trend è pessimo: una sola vittoria nelle ultime 6 uscite esterne e solo due goal segnati. Perrin, Soderlund e Pogba infortunati. Modulo 4-2-3-1 con Beric unica punta.

Pronostico calcio – Visto la buona propensione ai pareggi delle due squadre nell’ultimo periodo e visto che gli ultimi due scontri diretti sono finiti X impossibile non farsi abbagliare da quella parità a quota astronomica!

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,70

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo