Pronostici LaLiga: Tutti i match della 1^ giornata 2018/2019

liga spagna - pronostico vincente liga mago del pronostico
PRONOSTICO GIRONA – VALLADOLID

I catalani del Girona, che la scorda stagione hanno fatto decisamente meglio delle aspettative ospitano il neopromosso Valladolid che potrebbe pagare lo scotto del ritorno in Liga. Andiamo di fattore campo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO BETIS – LEVANTE

Lo scorso anno il Betis era una garanzia per quanto riguarda gli esiti goal e over. Una squadra che divertiva molto e crediamo che questa prerogativa non cambierà in questa stagione.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO CELTA VIGO – ESPANYOL

Sorprendente la pre season dei catalani che hanno infilato un’impressionante filotto di vittorie nelle amichevoli di preparazione. Match non facile però in casa del Celta. Ci aspettiamo una gara molto accorta tatticamente.

Giocata consigliata sull’under 2,5 miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO VILLARREAL – REAL SOCIEDAD

Uno dei match più interessanti di questa prima giornata di Liga. Due squadre che pensano più alla fase offensiva che a quella difensiva e sono garanzia di spettacolo. Crediamo che ci sia margine per vederle entrambe in goal.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO BARCELLONA – ALAVES

Esordio morbido per i catalani che alla prima stagionale giocano in casa contro i baschi dell’Alaves. Valverde dovrebbe già schierare Vidal in mezzo al campo. Crediamo che come da tradizione l’overissimo sia scontato.

Giocata consigliata sul 1 handicap miglior quota 1,35 Unibet

PRONOSTICO EIBAR – HUESCA

Due squadra che non ci fanno impazzire. Inoltre il Huesca neopromosso dovrebbe giocare un match molto d’attesa per sperare di portare a casa subito un punticino all’esordio. Prevediamo un match con poche reti.

Giocata consigliata sul no goal miglior quota 1,90 Eurobet

PRONOSTICO VALLECANO – SIVIGLIA

Esordio casalingo invece per l’ultima delle tre neopromosse citate in questo articolo. Siviglia che se viene quotata oltre il raddoppio in trasferta va sempre presa perchè ha tutte le carta in tavola per imporre il proprio gioco.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,10 Unibet

PRONOSTICO REAL MADRID – GETAFE

Estate difficile per il Real che oltre all’addio a Ronaldo è partita male sul campo perdendo contro l’Atletico la Supercoppa Europea. Blancos che non possono sbagliare la prima di campionato. Quindi diciamo overissimo senza problemi.

Giocata consigliata sull’over 3,5 miglior quota 1,65 Unibet

PRONOSTICO VALENCIA – ATLETICO MADRID

Grande attesa al Mestalla per un match che lo scorso anno è stato molto equilibrato sia all’andata che al ritorno. L’over così sfavorito ci spinge a andare contro mercato e provare quella che secondo noi è una value bet.

Giocata consigliata sul over 2,5  miglior quota 2,25 Eurobet

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO – LEGANES

Bilbao pronto a rilanciarsi dopo una stagione decisamente anonima. Mister Berizzo sa di poter contare su una tifoseria caldissima capace di fare la differenza. Proviamo quindi a dare fiducia alla squadra di casa.

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1,80 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.