Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Europa League: Manchester United – St. Etienne

manchester_united

Pronostico del giorno – Ottavi di finale di Europa League. Sfida anglo-francesi fra il Manchester United (grande favorita della competizione fin dalla fase a gironi) e il St-Etienne, da alcuni anni abituè di questa coppa. Analizziamo il match di andata in programma a old trafford.

Scommessa consigliata – La squadra di Mourinho nonostante le difficoltà avuta nei primi mesi, ora è incollata al gruppone dietro al Chelsea e può giocarsi fino all’ultimo le cartucce per qualificarsi alla prossima Champions, obiettivo imprescindibile per la società. Il schiererà il solito 11 iper offensivo.

Scommessa e quote – Quinto in campionato, il St.Etienne non fa certo della continuità nei risultati la sua arma migliore, tanto che per solo tre volte da agosto a oggi (prendendo tutte le competizioni ufficiali) sono arrivate due vittorie di fila. La squadra non ha una vera e propria stella ma ha un gruppo coeso e capace di interpretare al meglio i dettami tattici di Galtier.

Pronostico calcio – Qualità, esperienza e effetto old trafford. Questi tre ingredienti siamo certi faranno la differenza. Prevediamo una partenza a razzo degli inglesi. Per questo ci giochiamo il parziale/finale.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE 1/1 @1,89

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo