Pronostici Europa League: Krasnodar – Fenerbahce

Krasnodar - i pronostici di europa League

Pronostico del giorno – In ordine temporale la sfida fra i russi del Krasnodar e i turchi del Fenerbahce è la prima di tutto il palinsesto odierno di UEL visto che verrà giocata alle 17. Russi quinti nel campionato locale, turchi 4 nel proprio. Trasferta scomoda per i gialloblù visto le tensioni fra i due stati.

Scommessa consigliata – Krasnodar che in questi ultimi due mesi ha giocato solo amichevoli visto lo stop invernale del campionato russo. Questo potrebbe sicuramente essere un punto a favore dei turchi. Per i padroni di casa sarà 4-3-3 senza grandi assenze da segnalare.

Scommessa e quote – Fenerbahce raggiunto all’88esimo nell’ultima giornata in casa del Bursaspor. La squadra in questa competizione segna consecutivamente da sette trasferte. Skrtel squalificato ma undici che rimane di ottima qualità coi vari Kjaer e Van Persie su tutti.

Pronostico calcio – Nonostante le previsioni sono quelle di un match totalmente under noi crediamo che entrambe le squadre abbiano le qualità per andare a rete.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @2,04

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo