Pronostici Copa Libertadores: Guarani – Zamora

Pronostici coppa libertadores e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Seconda giornata del gruppo 8 di copa Libertadores: dopo il successo del Gremio 3-2 sui cileni del Deportes Iquique, tocca ai Paraguayani del Guaranì, ospitare i venezuelani dello Zamora. Padroni di casa che con una vittoria raggiungerebbero i brasiliani in testa alla classifica lasciando a zero gli avversari.

Scommessa consigliata – Guaranì terzo nel campionato locale a -8 dal Libertad primo in classifica. La squadra arriva da un brutto ko interno subito domenica, 3-1 in casa contro in Nacional Asuncion che ha visto anche l’espulsione di Cabral. In casa in Libertadores i gialloneri hanno un ottimo record: 5-2-0 nelle ultime 7.

Scommessa e quote – Zamora primissimo nel proprio campionato anche se domenica è stato fermato 0-0 in casa de La Guaira. Negli ultimi 5 match ufficiali la squadra ha segnato solo un goal. Il team venezuelano non ha mai vinto un match di libertadores nella sua storia: 8 sconfitte e un pareggio.

Pronostico calcio – Difficile che i venezuelani facciano il colpaccio. Mercato che favorisce l’under anche se di poco e noi seguiamo le indicazioni dei bookmakers. Un 2-0 ci sembra il risultato più logico.

PRONOSTICO CALCIO: UNDER 2,5 @1,79

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo