Pronostici Copa del Rey: Las Palmas – Atletico Madrid

las palmas - pronostici di Liga su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – La Liga scalpita, pronta a tornare questo weekend. Ma oggi e domani il calcio spagnolo saluta l’arrivo del nuovo anno con gli ottavi di Copa del Rey. In tabellone diversi i match interessanti. In queste righe analizziamo la sfida fra il Las Palmas e l’Atletico Madrid.

Scommessa consigliata – I padroni di casa stanno giocando a buoni livelli e ricoprono una più che onorevole decima piazza in campionato. Il record con cui hanno chiuso dicembre (1-4-1) non è stato proprio il massimo mentre lo scorso turno hanno sofferto e non poco per eliminare il Huesca.

Scommessa e quote – Dall’altra parte c’è un Atletico Madrid che sta vivendo giorni intensi con Simeone che ha, un pò a sorpresa, annunciato di voler rimanere ancora in sella alla squadra anche per i prossimi anni. Atletico che il 30 ha giocato un’amichevole negli Emirati Arabi e ha quindi nelle gambe qualche km in più di corsa rispetto agli avversari.

A metà dicembre le due squadre si sono affrontate in campionato e a vincere è stato l’Atletico per 1-0 davanti al pubblico di casa. Ci aspettiamo un match molto equilibrato ed essendo una sfida lungo 180 minuti proviamo ad andare sul pronostico del pareggio per questo primo round.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo