Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Champions League: Monaco – Borussia Dortmund

Monaco-Mbappe

Pronostico del giorno – Dopo aver eliminato il Manchester City, il Monaco di Jardim, primo in Ligue 1, ha la possibilità di mettere un ulteriore tassello in questa stagione finora magica e qualificarsi per le semifinali di Champions. Il 3-2 in casa del Dortmund di una settimana fa lascia diversi risultati a favore dei monegaschi che possono perdere anche con un goal di scarto e passare il turno.

Scommessa consigliata – Negli ultimi 365 giorni il Monaco ha perso solo 2 volte in casa contro Lione e Psg, contando anche le coppe mentre l’imbattibilità casalinga in Champions dura da più di due anni. Boschilla, Carrillo e Sidibe infortunati, Fabinho out per squalifica. Modulo 4-4-2- con Falcao e Mbappe in attacco.

Scommessa e quote – Dortmund che agli ottavi aveva ribaltato un ko dell’andata per 1-0 subito in casa del Benfica. Ma ribaltare un 3-2 interno è sicuramente impresa più ardua. C’è da dire che nelle ultime 10 trasferte di UCL i gialloneri hanno totalizzato un punteggio che se eguagliato gli permetterebbe la qualificazione per ben 4 volte contro Zenit, Anderlecht, Galatasaray e Legia. Gotze, Bartra e Schurrle out.

Pronostico calcio – Crediamo in un match ricco di goal e spettacolo come all’andata e , come all’andata, puntiamo sull’overissimo.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @1,91

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo