Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Champions League: Basilea – PSG

psg - pronostico champions league su mago del pronostico

Senza nascondersi dietro a un dito il Basilea tutto (società, tifosi e calciatori stessi) sa benissimo che il miraggio degli ottavi di Champions rimarrà tale. La classifica parla chiaro: con PSG e Arsenal a +6 dopo le prime 3 giornate gli svizzeri dovranno solo cercare di non andare in blackout e riuscire quanto meno a qualificarsi per l’Europa League.

Svizzeri che in campionato sono la solita macchina da guerra con un vantaggio di 12 punti sulla seconda accumulato in 13 partite. Sette match ufficiali in cui il Basilea segna almeno una rete in casa. Rosa al completo e 4-1-4-1 con Doumbia unica punta.

Il PSG arriva a questo appuntamento sapendo di dover continuare il testa a testa a distanza contro l’Arsenal. Dopo lo scivolone di Tolosa la squadra si è ripresa bene con 6 risultati utili consecutivi. Aurier è l’unico assente per Emery.

Ci aspettiamo un match piacevole. PSG troppo superiore e con la massima attenzione in campo per non perdere punti pesanti. Ma la difesa è sempre ballerina e il Basilea ha le potenzialità per fare almeno un goal a differenza dello 0-3 patito due settimane fa.

2+GOAL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo