Pronostici Championship: QPR – Brentford

qpr - pronostici di championship su Mago del Pronostico

Quindicesima giornata in Championship e match sulla carta molto equilibrato fra QPR e Brentford entrambe a 19 punti vogliose di fare il salto di qualità e cominciare ad assaporare il gusto della zona playoff, in questo momento distante quattro punti.

Londinesi indecifrabili: agosto senza mezze misure, settembre pessimo senza vittorie, ottobre decisamente positivo e poi il ko dell’ultimo turno contro lo Sheffield Wednesday. In casa da inizio anno 5 under e 2 over per i biancoblù.

Ottobre nero per il Brentford che in questo mese non ha mai vinto collezionando due pareggi e due sconfitte. Vero è però che i biancorossi segnano spesso fuori casa. Modulo speculare a quello degli avversari (4-2-3-1) con Hogan unica punta.

Entrambe le squadre devono convivere con alcune assenze. Allo scontro diretto, è vero che QPR e Brentford ci arrivano con gli stessi punti ma è ancor più vero che l’ottobre dei londinesi è da playoff mentre quello degli ospiti da retrocessione. Andiamo ad occhi chiusi sul segno 1.

1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo