Premier League: Tutti i pronostici della 29^ giornata

Premier League

PRONOSTICO BURNLEY – EVERTON

Incontro di metà/alta classifica anche se distanti dalle prime sei della classe che sembrano fare un campionato a parte. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto dove entrambe le squadre andranno a segno con i loro attacchi

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,12 Unibet

PRONOSTICO LEICESTER – BOURNEMOUTH

Si sfidano due squadre di metà classifica che non lottano per la retrocessione ne tanto meno ambiscono ad avere un posto in Europa. Nonostante nei precedenti non ci siano mai state partite con molti goal pensiamo che questa volta si affronteranno senza troppi pensieri ed a viso aperto così che potranno segnare almeno un goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,62 Eurobet

PRONOSTICO SOUTHAMPTON – STOKE CITY

Scontro tra le parti basse della classifica si incontrano la penultima contro la quintultima in una match molto delicato per la corsa salvezza. Stoke che fuori dalle mura di casa raccoglie veramente poco, in questo caso il fattore campo può veramente fare la differenza.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO SWANSEA – WEST HAM

Altro incontro che decreta punti pesanti per la corsa salvezza. Entrambe le formazioni hanno diverse assenze per infortunii, ma giocheranno una gara aperta alla ricerca di punti pesanti, con le difese non irresistibili pensiamo che un goal per parte sia fattibile.

Giocata consigliata sul GOAL quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO TOTTENHAM – HUDDERSFIELD

Tottenham quarto che ospita un Huddersfield quattordicesimo. Gli Spurs avranno la testa all’incontro di Champions con la Juventus quindi potrebbe lasciare un pò più di spazio di manovra agli avversari, prevediamo una gara con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,56 Unibet

PRONOSTICO WATFORD – WEST BROM

Decima contro il fanalino di coda di questo campionato. La squadra di Birmingham dopo cinque sconfitte consecutive sembra dire addio alla Premier con anticipo. Rams sicuramente migliori e più motivati con il fattore campo dalla loro.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO LIVERPOOL – NEWCASTLE

Un classico della Premier League, ma con due squadre che stanno vivendo due stagioni diametralmente opposte e 30 punti a dividerle l’una dall’altra. Crediamo che il Liverpool vincerà nettamente l’incontro fin dal primo tempo di gioco.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,60 Unibet

PRONOSTICO BRIGHTON – ARSENAL

Arsenal che arriva dall’incontro in settimana con il City e quindi non riposatissimo. Questo però non può bastare a fermare i Gunners nel vincere questa partita visto la netta superiorità sia di rosa che di gioco espresso fin qui.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO MANCHESTER CITY – CHELSEA

Dopo L’Arsenal nell’infrasettimanale il City deve subito affrontare il Chelsea di Antonio Conte. Visto come è andata all’Old Trafford per il Chelsea crediamo che possa arrivare un altro over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,68 Unibet

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED

Quartultima contro seconda dell classe. Londinesi che contano molte assenze di cui alcune pesanti e che stanno lottando per non retrocedere. Manchester United troppo superiore per perdere punti preziosi e quindi ci giochiamo il segno 2 con molta sicurezza.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,55 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo