Premier League, Manchester United – Manchester City: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

manchester_united

Ventinovesima giornata di premier league che vede i due match più interessanti in programma la domenica. Fra questi c’è il derby di Manchester fra lo United settimo in classifica e il City secondo. Fra le due formazioni ci sono 15 punti di differenza e questa è la quarta volta in stagione che i due si sfidano. In questo articolo troverete preview, probabili formazioni, quote e pronostico e informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e live streaming.

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY

United in piena corsa Champions ma la lotta è aperta a tantissime squadre, ovvero Leicester, Chelsea, Wolves, Sheffield e anche Arsenal. Red devils imbattuti da ben 8 gare ufficiali. La squadra nel mid week ha battuto senza problemi il Derby County in trasferta, approdando così ai quarti di FA Cup. In casa la squadra ha subito solo solo una volta nelle ultime 6. Assenti per infortunuio, Pogba, Rashfprd e Menah.

City che è prettamente concentrato sulla Champions League, vista l’enorme distanza dal Liverpool capolista ma anche vista la squalifica dalle coppe europee per i prossimi due anni. La squadra di Guardiola arriva da 5 vittorie di fila e in trasferta segna consecutivamente da 4 match. Così come i rivali, anche i citizens hanno giocato qualche giorno fa in FA Cup battendo 1-0 lo Sheffield Wednesday. Out Laporte e Sanè.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Bailly, Shaw; Matic, McTominay, Fred; Fernandes, Mata, Martial.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Rodri, David Silva, Bernardo Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY

Manchester City favorito a 1,70 nonostante il fattore campo avverso. Il pareggio vale 4,25 mentre 4,50 è la quota dello United in un match da over 1,60. In stagione le due formazioni si sono affrontate già 3 volte il fattore campo non è mai stato rispettato. Prevediamo di vivere un match ricco di goal e spettacolo e molto più equilibrato di quanto non dicano le quote.

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Manchester United-Manchester City è in programma domenica pomeriggio, 8 marzo, alle ore 17.30, presso l’Old Trafford di Manchester. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Manchester Utd e Manchester City

Ultimi risultati di Manchester Utd e Manchester City