Ligue 1: Tutti i pronostici della 33^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO ANGERS – NIZZA
Anticipo del venerdì sera tra quattordicesima e settima in classifica. Nizza che sta attraversando un buon momento e che in trasferta nelle ultime due gare ha ottenuto bottino pieno e che crediamo possa fare altrettanto in questo incontro. Proviamo a dare fiducia agli ospiti sfruttando un ottima quota.
PRONOSTICO LIONE – AMIENS
Lione che ha nel mirino l’OM per il sorpasso e che non può permettersi passi falsi visto che i rivali arrivano stanche dal match di Europa L. e che quindi potrebbero perdere terreno. Anche se l’Amiens è in buona forma non può impensierire un Lione così determinato. Prevediamo una vittoria netta sin dal primo tempo.

PRONOSTICO CAEN – TOLOSA

Squadre da under ma che come faccimao spesso in questi casi quindo la quota dell’under è così bassa ci affidiamo all’over 1,5 per dar maggior valore alla quota e in fondo due goal sono sempre fattibili.

Giocata consigliata sull’OVER 1,5 miglior quota 1,43 Unibet

PRONOSTICO LILLA – GUINGAMP

Terzultima della classe contro decima. Lilla che sta vivendo una stagione che nessuno avrebbe mai predetto ma che ha ancora qualche chance di salvezza e deve assolutamente fare punteggio pieno tra le mura amiche contro un Guingamp che non ha nulla da chiedere e scarico di motivazioni.

PRONOSTICO NANTES – DIJON

Nona in classifica contro undicesima. La squadra di Ranieri non sta più brillando come prima ma ormai è salva e chiuderà nella zona centrale della classifica ma che comunque davanti al suo pubblico cercherà di portare a casa il massimo. Fattore campo che può aiutare i padroni di casa a cui diamo fiducia.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,72 Unibet

PRONOSTICO RENNES – METZ

Quinta della classe contro il fanalino di coda di questo campionato. Rennes che sta vivenmdo una stagione magica che non si verificava da parecchi anni e Metz con l’infermieria piena. Giochiamo il segno 1 senza troppi pensieri.

PRONOSTICO STRASBURGO – ST. ETIENNE

Sedicesima contro nona e Strasburgo che deve fare punti assolutamente per cercare di non retrocedere ma pensiamo che non sia in grado di portare a casa il risultato questa volta. Diamo fiducia ad un buon St. Etienne ma ci copriamo comunque con una doppia chance out

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,35 Unibet

PRONOSTICO MONTPELLIER – BORDEAUX

Anche in questo caso dove si affrontano due squadre da under andiamo a dare più valore alla quota giocando l’over 1,5. Due goal sono sempre fattibili.

Giocata consigliata sull’OVER 1,5 miglior quota 1,43 Eurobet

PRONOSTICO TROYES – MARSIGLIA

Terzultima della classe contro quarta con entrambe le formazioni che vogliono fare punti per raggiungere gli obbiettivi stagiobnali. OM che arriverà stanco dall’impegno in coppa e che quindi può concedere un pò di più ma. Proviamo a giocare il segno goal ad una buona quota

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO PARIS SG – MONACO

PSG che vuole laurearsi campione di Francia davanti al suo pubblico già questa settimana con una vittoria. Il monaco non starà certo a guardare ma pensiamo che le motivazioni dei padroni di casa siano ben superiori a quelle degli ospiti e prevediamo una vittoria netta dei parigini.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 1,65 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo