Ligue 1: Tutti i pronostici della 10^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO LIONE – NIMES

Anticipo del venerdì tra la sesta della classe contro la quattordicesima. Lione sicuramente avvantaggiato e con una  rosa più di qualità, ma che ha avuto una partenza a scatti e quindi potrebbe lasciare un pò di spazio all’avversario. Ci aspettiamo una gara dove entrambe le squadre vadano a segno.

PRONOSTICO PARIS SG – AMIENS

Il PSG fin o ad ora imbattuto in campionato e che ha Mbappè e Neymar in testa alla classifica marcatori con 8 goal ciascuno. Pronostico a nostro avviso scontato e proviamo a giocare il segno overissimo che ha già fatto registrare molte volte quest’anno.

PRONOSTICO CAEN – GUINGAMP

Quindicesima contro il fanalino di coda. Guingamp partito un pò in sordina in  questo inizio di campionato, ma che ha a disposizione una buon a rosa e Caen che davanti al suo pubblico vorrà sicuramente portare a casa la vittoria. Ci aspettiamo un incontro con  almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL quota 1,95 Unibet

PRONOSTICO DIJON – LILLA

Padroni di casa sedicesimi sfidano la seconda della classe in una gara che vede favoriti proprio gli ospiti. Dijon in  netta difficoltà quest’anno che però davanti al suo pubblico venderà cara la pelle segnando almeno un  goal che sembra essere scontato segnato dagli ospiti, quindi ci affidiamo al segno goal.

PRONOSTICO NANTES – TOLOSA

Nantes penultimo e Tolosa ottavo. Nantese che farà una gara molto tattica dove penserà prima a  non prendere goal per evitare un ulteriore passo falso. Sette gli under negli ultimi dieci scontri diretti, seguiamo la statistica giocando il segno under.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,68 Unibet

PRONOSTICO REIMS – ANGERS

Reims diciassettesimo e Angers decimo.In questo incontro l’Angers arriva con l’infermeria piena e quindi potrebbe essere una partita equilibrata dove potrebbero avere la meglio i padroni di casa. Per maggiore garanzia giochiamo la doppia  chance in.

PRONOSTICO STRASBURGO – MONACO

Nona della classe contro diciottesima. Herny dopo  l’avventura come secondo in Belgio esordisce come tecnico del Monaco e questo cambio potrebbe dare quella scossa all’ambiente per far si di portare a casa questa vittoria. Proviamo il segno due ben al di sopra del raddoppio.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,55 Unibet

PRONOSTICO MONTPELLIER – BORDEAUX

Quarta contro settimana in un incontro tra due squadre che hanno iniziato il campionato nei migliori dei modi. A nostro avviso gli ospiti stanno meglio, ma sraà com unque una partita molto  equilibrata e quindi proviamo a giocare la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO ST. ETIENNE – RENNES

Quinta in classifica contro undicesima. St Etienne partito alla grande quest’anno e dopo tre vittorie consecutive ha perso lo  scorso turno e quindi davanti al suo pubblico vorrà tornare subito in carreggiata. Fattore campo che può fare la differenza andiamo di segno 1 anche questo ben oltre al raddoppio

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,25 Unibet

PRONOSTICO NIZZA – MARSIGLIA

Derby costiero fra dodicesima e terza in classifica. Nizza partito male che non riesce a trovare  continuità un pò come il Marsiglia che però sembra essere più squadra e che abbia le  carte in regola pèer vincere questo derby.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,10 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo