Champions League, Valencia – Atalanta: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Valencia - I pronostici di Champions League

Mentre il mondo del calcio in Italia si ferma, in Europa si vive alla giornata, con già diverse partite delle competizioni UEFA che si giocheranno a porte chiuse, fra cui anche Valencia-Atalanta. Si parte dal 4-1 dei bergamaschi ottenuto nel match di andata. Preview, probabili formazioni, quote, pronostico e informazioni su dove vedere il match in tv e streaming.

VALENCIA – ATALANTA

Impresa da mission impossibile per gli spagnoli, che oltre a dove recuperare tre reti, sanno di non stare vivendo un gran momento di forma e il settimo posto in Liga lo dice forte e chiaro. La squadra è settima in campionato e ha vinto solo una delle ultime 7 gare ufficiali. Gomez, Garay, Piccini e Mangala non saranno del match perchè squalificati.

Atalanta che non gioca un match ufficiale da nove giorni e quindi ha avuto tutto il tempo per preparare al meglio questo match. La squadra di Gasperini, terzo in campionato arriva da 5 vittorie di fila in cui ha segnato la bellezza da 21 reti. Rosa al completo per la formazione italiana.

PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA – ATALANTA

VALENCIA (4-1-4-1): Cillessen; Wass, Mangala, Diakhaby, Gayà; Kondogbia; Ferran Torres, Parejo, Soler, Cheryshev; Gameiro

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata

PRONOSTICO VALENCIA – ATALANTA

Quote molto equilibrate con gli orobici che sono però favoriti (vista l’assenza del pubblico di casa) a 2,30 contro il 2,80 degli spagnoli in un match col pareggio a 3,85 e l’over schiacciato a 1,40. Visti i tre goal da recuperare, il Valencia dovrà esporsi e potrebbe subire i micidiali contropiedi dell’Atalanta. Ospiti che possono gestire il vantaggio e perdere anche di misura ma passare il turno.

VALENCIA – ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Valencia-Atalanta è in programma martedì sera, 10 marzo, alle ore 21, presso lo stadio Mestalla di Valencia. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.