Pronostico amichevole: Turchia – Iran

Turchia - Pronostico nazionali

Pronostico del giorno – Nello stadio del Basaksehir, intitolato fra l’altro a Fatih Terim fresco vincitore del campionato con il Galatasaray, la Turchia riparte di nuovo da zero dopo la mancata qualificazione al Mondiale e lo fa invece contro una nazionale in crescita e che in Russia ci sarà: l’Iran. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Turchia 37esima nel ranking FIFA e come detto out nelle qualificazioni con addirittura un vergognoso quarto posto. La squadra ha vinto una sola delle ultime 6 gare fra ufficiali e amichevoli. Lucescu è rimasto sulla panchina della mezza luna e oggi schiererà un 4-2-3-1 con Tosun prima punta.

Scommesse e quote – Iran 36esima nel ranking FIFA ovvero un solo gradino più in alto della Turchia. La squadra negli ultimi anni è migliorata tantissimo qualificandosi direttamente senza l’ausilio dei playoff con un primo posto davanti alla Corea del Sud. Modulo 4-3-3 con Azmoun riferimento offensivo.

Pronostici calcio – Turchia favorita a 2,20 in un match da under 1,50. Ci aspettiamo una gara dai ritmi bassi e non saremmo sorpresi di vedere un pareggio in under. In questi casi ci copriamo prendono il pari (del pari/dispari) che ci dà un bel ventaglio di risultati esatti a nostro favore.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Turchia e Iran

Ultimi risultati di Turchia e Iran