Pronostico Serie A: Benevento – Genoa

Benevento - pronostici serie b

Pronostico del giorno – Penultima giornata di Serie A. Salvezza, europa league e champions ancora da decidere. Verdetti che però non interessano nè il Benevento già retrocesso da qualche settimana, nè il Genoa salvo da qualche giornata. Analisi, quote e pronostico del match del Vigorito in programma sabato pomeriggio.

Probabili formazioni – Padroni di casa che a 180 minuti dalla fine del loro primo campionato in A in tutta la loro storia stanno chiudendo con 18 punti e un -51 in differenza reti. Settimana scorsa è arrivato il ko in casa della Spal mentre fra le mura amiche hanno subito 10 goal nelle ultime 3 gare. Infermeria stracolma ma 4-4-2 con Iemmello-Diabatè che è l’attacco titolare.

Scommessa e quote – Genoa che chiude ancora una volta una stagione opaca, senza spunti e con tanti dubbi per il futuro compreso quello sul nuovo tecnico. Rossoblu reduci da 4 over di fila e senza vittorie in trasferta da 3 mesi. Pandev out, sarà Rossi-Medeirso la copia d’attacco.

Pronostico calcio – Quote praticamente a scelta con un leggero vantaggio per il Genoa a 2,50 in un match da over 1,50. Se dovessimo sbilanciarsi su una doppia chance viste le quote diremmo 1x ma la nostra scelta, visto il match di fine stagione ricade sul segno goal che sempre scontato a 1,45.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Benevento e Genoa

Ultimi risultati di Benevento e Genoa