Pronostico Bundesliga: Bayern Monaco-Lipsia

Bayern monaco - Pronostici quote e news sul calcio su mago del pronostico

Pronostico del giorno – Dopo che in Francia si è da poco consumata la grande sfida fra i campioni del PSG e l’outsider Nizza, ora è il tempo di fare questa esperienza anche in Germania. Il Bayern Monaco ospita il Lipsia nel big match dell’ultima giornata del 2016 di questa pazza Bundesliga. Le due squadre arrivano appaiate in classifica a quota 36 punti.

Scommessa consigliata – I padroni di casa, dopo aver avuto un periodo di appannamento a novembre si sono ripresi alla grande e fra Bundes e Champions hanno inanellato 5 vittorie di fila. Il gioco non è ancora spumeggiante (e forse mai lo sarà). Coman e Boateng out, Robben in dubbio. Sarà 4-2-3-1 con Tiago Alcantara e Vidal nella mini-cerniera a centrocampo.

Scommessa e quote – Dall’altra parte il Lipsia arriva a questo match dopo aver dimostrato non solo qualità, corsa ed entusiasmo ma anche grande carattere. Il ko inatteso contro l’Ingolstadt poteva destabilizzare una squadra debole mentalmente, cosa che però non riguarda il Lipsia che si è subito rimessa al lavoro a testa bassa e ha battuto l’Hertha 2-0 nella giornata successiva. Solito 11 titolare, solite assenze ormai ataviche.

E’ la prima volta che le due squadre si incontrano. Quote ovviamente tutte a favore dei bavaresi così come (riprendendo il filo conduttore con cui abbiamo aperto l’articolo) lo erano per il PSG contro il Nizza. Proseguendo con la coerenza nel nostro stile di pronostici, proviamo a giocarci l’X2 che ha sicuramente una grande appetibilità per il nostro portafoglio.

X2

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.