Pronostico Serie A: Atalanta – Fiorentina

Atalanta - I pronostici della Serie A

Pronostico del giorno – Posticipo delle 18 davvero interessante per numerosi motivi quello fra Atalanta e Fiorentina. Le due squadra occupano rispettivamente l’ottavo e l’undicesimo posto in classifica con i viola a -6 dagli avversari. Analisi, quote e pronostico della gara dell’Atleti Azzurri d’Italia.

Probabili formazioni – Atalanta che arriva da partitone giocato in casa del Borussia Dortmund dove ha perso solo nel finale per 3-2. In casa la formazione ha subito goal in 5 delle ultime gare interne. Rosa al completo, modulo 3-5-2 con Gomez che dovrebbe riposare e Ilicic dietro a Petagna.

Scommessa e quote – Fiorentina che ha vinto una sola delle ultime 7 gare ufficiali ma che a differenza dell’Atalanta ha avuto una settimana intera per preparare questo match. Squadra molto propensa a esiti goal e over. Modulo 4-3-3 con Chiesa, Simeone e Thereau in attacco.

Pronostico calcio – Atalanta favorita a 2,35 in un match da under 1,75. A nostro avviso il mercato sta sbagliando dando troppa fiducia a segno 1 e over. Orobici che giovedì prossimo avranno lo storico ritorno contro il Dortmund e oggi potrebbero lasciare qualcosa alla Fiorentina che invece è fresca.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Atalanta e Fiorentina

Ultimi risultati di Atalanta e Fiorentina