Pronostico Bundesliga: B. Dortmund – Wolfsburg

borussia dortmund - pronostici di bundesliga

Pronostico del giorno – Uno dei match più attesi della 18esima giornata di Bundesliga è quello fra il Borussia Dortmund quarto (ma con possibilità di scavalcare lo Schalke sconfitto ieri a Lipsia) e il Wolfsburg quintultimo con solo 3 punti di vantaggio sulla zona playout. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Borussia che aveva chiuso il 2012 con il ko per 2-1 in casa del Bayern. La squadra in casa ha fatto registrare la bellezza di 8 esiti goal consecutivi. Infermeria che piano piano va svuotandosi: Aubameyang per ora titolare in attesa di capire se partirà o meno in questa sessione di mercato.

Scommessa e quote – Il Wolfsburg è una delle formazioni con più pareggi in questa stagione con ben 10 “x” da inizio campionato. Fuori casa il trend è pessimo con una sola vittoria stagionale lontano dallo stadio amico. Camacho, Kuba e Brooks infortunati. Modulo 4-2-3-1 con Origi prima punta.

Pronostico calcio – Dortmund favorito a 1,40 in un match da over 1,4. All’andata finì 3-0 per i gialloneri che hanno buona tradizione contro i biancoverdi visto che l’ultimo ko in campionato contro il Wolfsburg risale al 2015. Proviamo l’overissimo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Borussia Dortmund e Wolfsburg

Ultimi risultati di Borussia Dortmund e Wolfsburg