Pronostico Premier League: Tottenham – West Ham

Tottenham - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Tottenham e West Ham tornano in campo dopo sole 48 ore da aver giocato il turno regolare di premier, per recuperare un match che era stato rinviato diverso tempo fa. Squadra molto distanti in classifica: spurs quinti, hammers sedicesimi. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Tottenham che arriva da 3 vittorie ampie di fila contro Burnley, Southampton e Swansea. In casa la squadra ha segnato la bellezza di 15 goal nelle ultime 4 gare. Wanyama e Anderweireld sempre out. Solito 4-2-3-1 con Kane prima punta.

Scommessa e quote – West Ham che è tornato a vincere e lo ha fatto in un importantissimo scontro diretto casalingo contro il West Bromwich Albion. La squadra però fuori casa fa molta fatica avendo vinto solo tre volte in stagione. Antonio ancora out. Modulo 3-4-2-1 con Carrol prima punta.

Pronostico calcio – Tottenham favorito a 1,28 in un match da over 1,53. Cinque gli over negli ultimi sette scontri diretti con le due squadre che si sono già affrontate due volte in stagione. Fra campionato e league cup una vittoria per parte per 3-2. Andiamo di overissimo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Tottenham e West Ham Utd

Ultimi risultati di Tottenham e West Ham Utd