Pronostico Primeira Liga Portogallo: Boavista – Braga

Boavista - I pronostici di Primeira Liga portoghese

Pronostico del giorno – Sedicesimo turno del campionato portoghese, lega di cui non parliamo spesso visto il fitto calendario dei campionati principali. Ma senza ligue 1 e bundesliga, oggi ne approfittiamo per parlarvi di BoavistaBraga, match fra ottava e quarta in classifica. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Boavista che arriva a questo match con un trend molto discontinuo e con una vittoria in trasferta in casa del Pacos. Nessun trend particolare per i bianconeri nei match casalinghi. Diverse le assenze per i padroni di casa che schiereranno un 4-3-3 con Rochinha prima punta.

Scommessa e quote – Una sola vittoria nelle ultime cinque gare per il Braga che nell’ultimo match (coppa di lega) ha pareggiato 2-2 contro la Portimonense. Fuori casa la squadra ha un trend pessimo con due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sei gare. Modulo 4-2-3-1 con Sousa prima punta.

Pronostico calcio – Braga favorito a 2,10 in un match da under 1,50. Nessun trend da segnalare negli ultimi scontri diretti. Crediamo che se anche le ultime uscite esterne del Braga sia state pessime, il valore e la qualità della rosa degli ospiti sia talmente superiore da giustificare un tentativo sul 2 al raddoppio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Boavista e Braga

Ultimi risultati di Boavista e Braga