Pronostico Premier League: Brighton – Bournemouth

Pronostici premier league

Pronostico del giorno – Ieri si è conclusa la 21esima giornata di Premier League e oggi si apre immediatamente la 22 esima, turno che si snoderà su 3 giorni per poi dare spazio nel weekend alla FA Cup. In questo articolo analizziamo il match fra Brighton e Bournemouth, 12esima e 14esima forza del campionato. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Squadra neopromossa che ha vinto una sola gara nelle ultime undici giornate. Sabato è arrivato un buon 0-0 in casa del Newcastle. Inoltre la formazione ha collezionato ben 6 under (no goal) di fila. Sidwell ancora out, modulo 4-4-1-1 con Hemed prima punta.

Scommessa e quote – Rossoneri che sono tornati alla vittoria dopo un mese e mezzo grazie al 2-1 sull’Everton. Al contrario del Brighton, il Bournemouth arriva da 5 over di fila ma fuori casa nelle ultime 3 trasferte ha segnato un solo goal. Infermeria piena, Afobe prima punta nel 4-4-1-1.

Pronostico calcio – Brighton favorito a 2,35 in un match da under 1,50. Crediamo che la paura di perdere prenderà il sopravvento e alla fine un pareggio potrebbe stare bene a entrmbe anche se la zona retrocessione è li a un passo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Brighton & Hove e Bournemouth

Ultimi risultati di Brighton & Hove e Bournemouth