Pronostico Premier League: Manchester United – Burnley

Manchester United - Pronostico europa league bonus scommesse

Pronostico del giorno – L’illusione di poter correre fianco a fianco del City in un testa a testa che durasse fino a fine stagione è sfumata dopo pochissimi mesi. Manchester United dietro di 13 punti dalla capolista e ora l’obiettivo è quello di difendere il terzo posto. Analisi, quote e pronostico del match di Old Trafford contro il Burnley.

Probabili formazioni – Periodo non certo semplice per la squadra di Mourinho: sconfitta nel derby, vittorie solo di misura contro Bournemouth e WBA, sconfitta contro il Bristol in league cup e pareggi 2-2 in casa del Leicester. Unico dato positivo è che in casa la squadra segna consecutivamente da aprile. Bailly, Fellaini, Valencia e Smalling ancora out.

Scommessa e quote – Burnley che sta facendo una stagione spaziale e il suo settimo posto è più che meritato anche se gli ultimi match non sono stati positivi: 0-0 in casa del Brighton e ko 3-0 interno contro il Tottenham. Diversi i problemi tra infortunati e squalificati. Modulo 4-4-1 con Bernes prima punta.

Pronostico calcio – United favoritissimo a 1,25 con over 1,73. Viste le ultime prestazioni dei red devils il goal pagato così alto è impossibile non considerare come una giocata di assoluto valore.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Manchester Utd e Burnley

Ultimi risultati di Manchester Utd e Burnley