Antepost Mondiali Russia 2018

pronostici mondiali russia 2018

Pronostico del giorno – Approfittiamo di oggi e domani in cui non ci sono match dei campionati maggiori in programma per esaminare qualche antepost a lungo raggio. In questo articolo cercheremo di analizzare, dare le quote e il pronostico del vincente Mondiali Russia 2018, scommessa che si chiuderà a luglio.

Quote antepost – L’assenza dell’Italia renderà la competizione un pò meno giocata rispetto alle altre edizioni ma i book sono già fuori con tutto: prima giornata, gironi, antepost vincente e altre scommesse speciali. Ovviamente i gruppi saranno solo una piccola scrematura e ad un primo occhio nessuna big rischia seriamente l’eliminazione anche se le sorprese non mancheranno. Più avanrti inoltre analizzeremo uno per uno i gironi dandovi il nostro pronostico.

Scommessa e quote – Quattro le squadre favorite che hanno quote simili fra loro: stiamo parlando della Germania campione in carica (5,50), del Brasile (6,00) della Francia (6,50) e della Spagna a 8,00. Via via tutte le altre. Come sempre non conteranno solo i valori tecnici ma anche la fortuna di arrivare a quelle 3 settimane senza infortuni e con i top player in forma.

Pronostico calcio – Anche se il Brasile non ha mai vinto in Europa se non in Svezia nel 68, difficilmente i brasiliani steccano due mondiali di fila. La squadra ha fatto un girone di qualificazione quasi perfetto qualificandosi con grande anticipo. Con Neymar e Gabriel Jesus la squadra ha colmato le lacune in attacco che aveva 4 anni fa. Puntiamo su di loro.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.