Pronostico Serie A: Fiorentina – Sassuolo

fiorentina - i pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Fiorentina e Sassuolo si affrontano questo pomeriggio in un match che arriva dopo l’infrasettimanale di coppa Italia che, delle due squadra, ha visto impegnati solo gli emiliani. Sette i punti di distanza fra le due formazioni con entrambe le squadre che non stanno certo entusiasmando. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Fiorentina 12esima con 18 punti e senza vittoria da 4 match (due sconfitte e due pareggi). La squadra segna consecutivamente in casa da 15 mesi. Pioli ha a disposizione tutti i suoi effettivi: solito 4-3-3 con Thereau, Simeone e Chiesa in attacco.

Scommessa e quote – Alla prima sulla panchina del Sassuolo, Ianchini ha vinto a fatica contro il Bari conquistando l’accesso agli ottavi di coppa Italia. Fuori casa la squadra ha già vinto a Cagliari, Ferrara e Benevento, tutto scontri diretti. Letchert, Duncan e Adjapong ancora out. Berardi, Falcinelli e Politano titolari nel tridente d’attacco.

Pronostico calcio – Fiorentina favorita a 1,57. Il pareggio vale 4 mentre 5,75 è la quota del segno 2 in un match da over 1,55. Crediamo che il cambio di allenatore possa aver dato nuova linfa a una squadra che sulla carta ha buone individualità. Proviamo l’x2 ad una quota molto interessante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Fiorentina e Sassuolo

Ultimi risultati di Fiorentina e Sassuolo