Pronostici Coppa Italia: Sassuolo – Bari

Sassuolo - Pronostici di serie a e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Tre giorni di coppa Italia per completare il quadro degli ottavi di finale, fase del torneo in cui entreranno in campo anche le teste di serie. Match molto interessanti dove non è mai facile fare una previsione visto il largo turnover che può essere messo in campo dalle varie squadre. Analisi, quote e pronostico di SassuoloBari: chi passerà il turno affronterà l’Atalanta.

Probabili formazioni – Sassuolo quintultimo in Serie A e reduce dalla brutta sconfitta interna nello scontro diretto con il Verona per 2-0. In casa la formazione neroverde non segna addirittura da oltre 450 minuti. Nel turno precedente la squadra ha eliminato lo Spezia. Possibile 4-3-3 con Berardi, Falcinelli e Ragusa in attacco.

Scommessa e quote – Il Bari di Fabio Grosso è primo in seri B ed è reduce dalla vittoria nel derby contro il Foggia. La squadra è imbattuta da 5 gare anche se la maggiorparte dei punti sono arrivati dai match interni dove i pugliesi sono quasi infallibili. In questa edizione della coppa Italia i biancorossi hanno già eliminato Parma e Cremonese. Modulo 4-3-3 con Nenè, Brienza e Flore Flores in attacco.

Pronostico calcio – Sassuolo favorito a 1,75. Il pareggio vale 3,65 mentre 4,50 è la quota del segno 2 in un match leggermente over. Crediamo che il Bari abbia buone possibilità di giocarsela. Una doppia chance, con possibilità di arrivare quindi ai supplementari vicino al raddoppio ci sembra buona.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.