Pronostico Premier League: Tottenham – Liverpool

Tottenham - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Il big match della nona giornata di premier league è senza dubbio quello fra il Tottenham terzo in classifica e il Liverpool ottavo. Entrambe le squadre sono reduci da buone prestazioni in champions, Analisi, quote e pronostico del match da parte del nostro esperto di calcio inglese.

Probabili formazioni – Tottenham con 4 punti sugli avversari e imbattuto da 20 agosto. La squadra arriva da un ottimo 1-1 in casa del Real Madrid in infrasettimanale ma fra le mura amiche in premier non vince due gare di fila dalla scorsa stagione. Wanyama, Lamela e Dembelè non saranno del match.

Scommessa e quote – Liverpool devastante a Maribor in Champions dove ne ha fatti 7 alla squadra slovena con doppiette di Salah e Firmino. La squadra fuori casa in premier ha un trend molto altalenante. Lallana e Manè ancora out. Solito 4-3-3 per Klopp.

Pronostico calcio – Spurs favoriti a 2,15 ma senza vittorie contro i reds addirittura dal 2012. Vista la potenza dei due attacchi e un over pagato benissimo proviamo ad alzare l’asticella sulla soglia 3,5 a quota molto vicina ai 3.00.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Tottenham e Liverpool

Ultimi risultati di Tottenham e Liverpool