Pronostico Qualificazioni Mondiali: Austria – Serbia

Austria - Pronostici Mondiali 2018

Pronostico del giorno – Ormai fuori dai giochi, l‘Austria ha detto addio ai Mondiali di Russia 2018 dopo aver partecipato a Francia 2016. La squadra, quarta nel gruppo affronta la Serbia prima in classifica. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Gli austriaci hanno vinto un solo match nell’ultimo anno solare e anche in casa i risultati non sono convincenti. La squadra è quarta in classifica con 9 punti e zero in differenza reti. Modulo 4-4-2 con Arnautovic e Jankto in attacco.

Scommessa e quote – Serbia che sta puntando molto sul gruppo di giovani che due anni e mezzo fa vinse il mondiale u-20. La formazione balcanica è ormai ad un passo dalla qualificazione diretta senza passare dagli spareggi. Modulo 4-2-3-1 con Tadic riferimento avanzato.

Pronostico calcio – All’andata Serbia avanti due volte e per due volte recuperata salvo poi chiudere il match sul 3-2. Oggi i balcanici sono bancato attorno al raddoppio. Crediamo che un pareggio potrebbe accontentare entrambe le formazioni e la quota è davvero interessante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Austria e Serbia

Ultimi risultati di Austria e Serbia