Pronostico Serie B: Ascoli – Frosinone

Ascoli - I pronostici della Serie B

Pronostico del giorno – Il carroarmato Frosinone, in testa assieme a Perugia e Carpi, gioca in casa di un Ascoli che invece occupa mestamente la terzultima posizione con soli tre punti conquistati: analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – I marchigiani arrivano da due ko di fila contro Novara e Empoli. In casa hanno però un buon trend avendo sempre segnato nel 2017 tranne che in una occasione. Modulo 4-2-3-1 per Aglietti con Favilli prima punta.

Scommessa e quote – Frosinone ancora imbattuto e reduce da match spettacolari come il 3-3 di Pescara e il 3-2 sul Bari. La squadra, che lo scorso anno ha dominato il campionato assieme a Verona e Spal è la più attrezzata di tutte a nostro avviso. Modulo 3-4-3 con Ciofani, Citro e Ciano in attacco.

Pronostico calcio – Scontri diretti recenti a favore del Frosinone con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro. Nonostante vedere un segno 2 in B a meno del raddoppio faccia strano e non sia appetibile, la forza di questa squadra ci dà fiducia per una vittoria.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Ascoli e Frosinone

Ultimi risultati di Ascoli e Frosinone