Pronostico Serie A: Milan – Udinese

Milan - I pronostici di serie a su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Milan a due facce quello visto negli ultimi due match: disastroso contro la Lazio, autoritario e al limite della perfezione contro l’Austria Vienna. A San Siro arriva l’Udinese che ha avuto una settimana per preparare il match. Ecco il pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Rossoneri che arrivano da 3 esiti goal consecutivi e che in casa nel 2017 hanno chiuso solo con 4 clean sheet. Conti ancora assente per infortunio. Modulo 3-4-2-1 con conferma per Kalinic al centro dell’attacco e con Calabria e Rodriguenz sugli esterni.

Scommessa e quote – Udinese che lo scorso weekend ha trovato la prima vittoria della stagione battendo il Genoa. La squadra in campionato arriva da ben 5 ko di fila contando ovviamente anche la scorsa stagione. Widmer e Perica ancora in dubbio, modulo 4-4-2 con Lasagna e Lopez in attacco.

Pronostico calcio – Milan favorito sotto quota 1,40. Solo due esito no goal negli ultimi sei scontri diretti. Ma crediamo che il poco feeling fra i due attaccanti friulani possa aiutare questo esito. Inoltre Montella, dopo i 4 goal presi dalla Lazio chiederà grande attenzione lato difensivo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.