Pronostico Serie A: Atalanta – Sassuolo

Atalanta - I pronostici della Serie A

Pronostico del giorno – Atalanta ancora ferma a zero punti, un punto solo invece per il Sassuolo. La partita di Bergamo comincia ad essere già pesante per le due squadre se non vogliono iniziare con grande handicap questo campionato. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – A Bergamo sta salendo la febbre da Europa League con l’Everton sempre più vicino. Per questo mentalmente la squadra potrebbe a livello inconscio essere già con la testa a giovedì. Spinazzola indisponibile, modulo 3-4-2-1 con Petagna unica punta.

Scommessa e quote – Sassuolo che dopo il cambio allenatore ci convince davvero poco. La squadra ha poco peso in attacco e non ci sembra fluida come i tempi d’oro con Di Francesco. Rosa al completo a 4-3-3 con Berardi, Falcinelli e Politano in attacco.

Pronostico calcio – Sassuolo favorito e quota che per i nostri standard non è giocabile. La statistica dice 4 esito goal e 1 over negli ultimi 5 scontri diretti. Crediamo che la soglia 2,5 possa essere superata.

 

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Atalanta e Sassuolo

Ultimi risultati di Atalanta e Sassuolo