Pronostico UCL: Chelsea – Bayern

Chelsea - Premier league pronostico e migliori bonus scommesse

Pronostico del giorno – Due i match di questa sera di Champions League, validi per l’andata degli ottavi di finale. A Londra si rivivrà il rematch della finale 2011 quella vinta dal Chelsea sul Bayern Monaco. Analisi, quote e pronostico di una sfida a nostro avviso molto equilibrata.

Probabili formazioni – Il Chelsea di Lampard, al momento quarto il classifica, sta lottando per giocare anche il prossimo anno in Champions. Nel girone, i londinesi sono arrivati secondi dietro al Valencia e davanti all’Ajax. Una sola vittoria nelle ultime 6 gare di UCL interne per i blues che schiereranno con un 3-4-3 con Giroud.

Scommessa e quote – I tedeschi sono primi in Bundesliga e non perdono da 8 gare ufficiali. La squadra ha dominato il girone di Champions davanti all’Arsenal. Sono ben 12 le trasferte di Champions in cui la squadra ha mantenuto l’imbattibilità. Sarà 4-2-3-1 con Lewandowski prima punta.

Pronostico calcio – Inglesi quotati a 3,65. Il pareggio è bancato a 3,75 mentre la vittoria dei tedeschi è data esattamente al raddoppio. Ci aspettiamo un match più equilibrato di quanto non dicano le quote. A nostro avviso il fattore campo potrà dare una bella spinta agli inglesi.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.