Pronostico Coppa di Francia: Reims – Strasburgo

Reims - I pronostici di Coppa di Francia

Pronostico del giorno – Così come in Inghilterra, anche la Francia ha giocato il suo turno di coppa nazionale nel weekend e giocherà invece in questo mid week quello relativo alla coppa di Lega. Siamo giunti ai quarti di finale e la formula rimane quella dello scontro a eliminazione diretta. Analisi, quote e pronostico di Reims-Strasburgo.

Probabili formazioni – Padroni di casa sesti in campionato e reduci dal ko per 2-1 in coppa di Francia in casa del Monaco.Nel turno precedente di coppa di lega la squadra ha eliminato il Montpellier. In casa la squadra è imbattuata da ben 8 gare. Possibile 4-2-3-1 col dubbio Disasi in difesa.

Scommessa e quote – Lo Strasburgo, undicesimo in campionato, è una delle squadre più in forma di Francia.La squadra infatti arriva da 5 vittorie di fila, ultima delle quali 4-1 in coppa di Francia contro Le Portel. Nel turno precedente la squadra ha eliminato il Nantes. Previsto un 4-3-1-2 con Thomasson sulla trequarti.

Pronostico calcio – Reims favorito a 2,20. Il pareggio vale 2,95 mentre 3,60 è la quota degli ospiti in un match da under 1,50. Ad agosto l’unico scontro diretto della stagione, finito 0-0. Crediamo che in gare come queste il fattore campo possa essere decisivo. Andiamo di segno 1.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.