Pronostico Antepost Bundesliga

Bundesliga

Lotta per il titolo – Negli ultimi 20 anni non abbiamo mai assistito a un girone di andata così equilibrato in Bundesliga con così tante squadre che possono dire la loro nella corsa al titolo.Il girone di andata di è chiuso col il Lipsia primo con 37 punti, seguito dal Gladbach a 35, dal Bayern a 33 e dalla coppia Dortmund e Schalke a 30. La quota dei campioni in carica bavaresi resta favorita a 1,50 ma le rivali sono davvero tante a agguerrite.

Zona Champions – Le stesse squadre che si giocano il titolo saranno poi quelle che si daranno battaglia per i 4 posti Campions. La squadra di questo lotto che ha chiuso peggio (un pareggio e una sconfitta) il 2019 è il Dortmund, ma vista la grande qualità della rosa hanno una quota bassisima nelle prime 4. Addirittura 1,18.

Lotta salvezza -In Germania vige ormai da anni la formula della doppia retrocessione diretta e dello spareggio fra la terzultima di Bundes e la terza di Bunde2. Al momento Paderborn (12 punti) e Werder (14) sarebbero retrocesse mentre il Dusseldorf a 15 punti andrebbe ai playout. In bilico ovviamente anche Colonia, Mainz e le delusione Eintracht e Herta. Bene la neopromossa Union Berlino al momento 12 e con una quota di 7,50 a retrocedere.

Classifica capocannoniere – Se la lotta per il titolo è aperta almeno a 4 contendenti, quella per i miglior bomber sembrerebbe un testa a testa fra Lewandowski del Bayern con 19 goal e Werner del Lipsia con 18. Seguono a distanza Hennings, Reus, Sancho ecc ecc. Vista la quota davvero bassa di Lewandowski, 1.25 un piccolo tentativo su Werner probabilmente ne varrebbe la pena.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.