Pronostico LaLiga: Villarreal – Athletic Bilbao

villarreal - pronostici copa del rey

Pronostico del giorno – Ieri le due big Barcellona e Real Madrid hanno ingrassato le casse dei book vista la clamorosa sconfitta dei blaugrana e lo 0-0 dei blancos. Atletico che non ne ha approfittato visto il pareggio in casa del Siviglia. Fra i match più interessanti della domenica di Liga noi vi parliamo di Villarreal-Bilbao. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa settimi in classifica a ridosso della zona Europa League. Sottomarino giallo che nel turno infrasettimanale ha perso 2-1 in casa dell’Eibar. In casa la squadra non perde dallo scorso aprile. Modulo 4-3-3 con Gomez, Ekambi e Moreno in attacco.

Scommessa e quote – Bilbao decimo con un solo punto in meno dei rivali che quindi con una vittoria potrebbe sorpassare. La squadra, dopo 4 match senza vittorie è tornare a vincere mercoledì scorso nel 3-0 all’Espanyol. Trend esterno pessimo con l’ultima vittoria in trasferta datata 7 mesi fa. Modulo 4-2-3-1 con Williams prima punta.

Pronostico calcio – Villarreal favorito a 2,00. Il pareggio vale 3,35 mentre il Bilbao è bancato a 4 volte la posta in un match da over 1,70. Visto il trend stagionale dei gialli in casa e dei biancorossi fuori, non abbiamo dubbi sul consigliarvi l’1 fisso, nonostante le due vittorie a testa e i due pareggi negli ultimi sei scontri diretti.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Villarreal e Athletic Bilbao

Ultimi risultati di Villarreal e Athletic Bilbao