Serie A 2019-2020: Tutti i pronostici della 4^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO CAGLIARI – GENOA

Anticipo del venerdì che prevediamo molto equilibrato. Difficile che le due formazioni, che hanno due tecnici molto accorti, si lascino prendere la mano.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,90 Betflag

PRONOSTICO UDINESE – BRESCIA

Dopo il 3-4 interno subito in casa contro il Bologna, crediamo che la parole d’ordine in casa delle Rondinelle sia quella di stringere i ranghi in difesa.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,90 Unibet

PRONOSTICO JUVENTUS – VERONA

Senza goal in casa contro il Milan, difficile che l’Hellas possa andare a segno in casa di una Juventus che dovrebbe sulla carta passeggiare sugli scaligeri.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,45 Skiller

PRONOSTICO MILAN – INTER

Derby fra due formazioni che non stanno brillando a livello di gioco. Ma le due prime punte, Piatek e Lukaku sono veri cecchini. Andiamo di esito goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,83 Betfair

PRONOSTICO SASSUOLO – SPAL

Nonostante la vittoria in casa contro la Lazio, fra le due emiliani continuiamo a preferire i neroverdi che hanno anche dalla loro il fattore campo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,00 Betflag

PRONOSTICO BOLOGNA – ROMA

Rossoblu scatenati in queste prime tre giornate. Roma che per la prima volta in stagione non ha preso goal. Ma il campionato non è l’Europa League.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,50 Skiller

PRONOSTICO LECCE – NAPOLI

Azzurri che arrivano al Via del mare forti della bella vittoria contro il Liverpool. Ci aspettiamo un match divertente con molte reti.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,61 Unibet

PRONOSTICO SAMPDORIA – TORINO

Liguri in crisi nera e con Di Francesco a rischio esonero. La difese non sono certo insuperabili quindi l’esito goal sembrerebbe una garanzia.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,83 Betfair

PRONOSTICO ATALANTA – FIORENTINA

Uno dei match più attesi del weekend. Viola che contro la Juve hanno giocato molto bene. Orobici reduci dalla scoppola in UCL. Crediamo che gli ospiti strapperanno almeno un punti.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,81 Betflag

PRONOSTICO LAZIO – PARMA

Due sconfitte di fila per la squadra di Inzaghi, chiamata al pronto riscatto contro un Parma che ancora non ci convince.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,32 Skiller

*Le  quote possono essere soggette a variazioni, quelle suggerite sono risultate essere le migliori al momento della formulazione del pronostico, per maggiori informazioni e verifiche vi preghiamo di  consultare la nostra pagina di confronto quote cliccando qui.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.