Pronostico ICC: Tottenham – Manchester United

ICC - Pronostici International Champions Club

Pronostico del giorno – Dopo aver rispettivamente battuto Juventus e Inter, le inglesi Tottenham e Manchester United si sfidano l’una contro l’altra nel match di Shanghai valido per l’International Champions Cup. Gara molto indicativa dello stato di forma dei due team visto che fra due settimane parte la premier league. Analisi, quote e pronostici.

Probabili formazioni – Gli spurs di Pochettino, prima dell’esordio in campionato contro il Tottenham giocheranno ancora contro Real Madrid e Inter. La squadra non ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. Possibile 4-3-1-2 con Son e Kane titolari con Lamela a supporto.

Scommessa e quote – Il Manchester United di Solskjaer è una delle squadre più chiacchierate del momento. Senza Champions la società potrebbe veder partire diversi top player come Lukaku e Pogba ma in realtà a livello economico il team è solido e potrebbe non essere necessario nessun sacrificio sul mercato.

Pronostico calcio – Quote equilibratissime con gli Spurs a 2,50. Il pareggio a 3,40 e la vittoria dei red devils a 2,55 in un match da over 1,63. Tre vittorie e tre sconfitte il bilancio del Tottenham nelle sei gare di ICC. Quattro/due invece quello dello United. Crediamo in un match spettacolare e andiamo di over.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.