Pronostico Premier League: Arsenal – Manchester United

Arsenal

Pronostico del giorno – Il weekend di premier league per ora non ha regalato grandi squilli ma il clou arriva oggi con la sfida delicatissima fra Arsenal e Manchester United rispettivamente quinta a quarta con un solo punto a dividere le due formazioni. Analisi, quote e pronostico del match dell’Emirates.

Probabili formazioni – Gunners stanchi sicuramente sia fisicamente che mentalmente dopo la brutta caduta per 3-1 in casa del Rennes nell’andata degli ottavi di Europa League. Holding, Welbeck e Bellerin sempre out mentre Torreira sconterà un turno di squalifica. Modulo 4-3-1-2 con Iwobi, Ramsey e Mkhitaryan a supporto di Lacazette.

Scommessa e quote – United che dall’arrivo di Solskjaer non ha mai perso in campionato andando ko una sola volta in Champions contro il PSG salvo poi rimontare al Parco dei Principi guadagnandosi una storica qualificazione. Restano tantissime le assenze in casa Red Devils fra cui Valencia e Sanchez. Modulo 4-3-1-2 con Pereira dietro a Lukaku e Rashford.

Pronostico calcio – Arsenal favorito a 2,35 in un match da over 1,60. Sei over nelle ultime otto gare interne dell’Arsenal a cui risponde uno United che arriva da 9 trasferta vinte di fila. Un pareggio e un successo dei diavoli rossi in stagione fra campionato e coppa. Ci aspettiamo grande equilibrio e ci giochiamo il pari del pari dispari.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Arsenal e Manchester Utd

Ultimi risultati di Arsenal e Manchester Utd