Serie A: Tutti i pronostici della 25^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO MILAN – EMPOLI

Empoli in fiducia dopo la grande vittoria sul Sassuolo ma questo Milan è la squadra più in palla del momento e con un Piatek del genere i rossoneri stano volando. La quota della vittoria con più di un goal di scarto è davvero invitante.

Giocata consigliata su 1 handicap miglior quota 2,20 Betflag

PRONOSTICO TORINO – ATALANTA

Gara delicatissima che vale il momentaneo sesto posto. Toro gasato dal pareggio di Napoli, orobici che devono reagire dopo il ko contro il Milan. Ci aspettiamo entrambi gli attacchi in goal.

Giocata consigliata sul over 2,5 miglior quota 1,90 Unibet

 

PRONOSTICO FROSINONE – ROMA

Nonostante sia un derby e nonostante il Frosinone è evidente che sia nel suo miglior momento, crediamo che alla lunga la classe e l’esperienza della Roma sarà decisiva in questo match. E 1,50 è anche una bella quota per le vostre multiple.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,50 Unibet

 

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,66 Betfair

PRONOSTICO SAMPDORIA – CAGLIARI

Padroni di casa reduci da 3 ko, Cagliari che arrivano da una vittoria in rimonta. L’inerzia direbbe rossoblu ma visto che stiamo parlando di squadra di medio rango per la regola dela discontinuità noi crediamo in un ritorno alla vittoria dei doriani.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Betflag

 

PRONOSTICO BOLOGNA – JUVENTUS

Il Bologna di Mihajlovic ha dimostrato di essere un osso dura e anche contro la Roma se l’è giocata alla grande. Ma dopo il ko contro l’Atletico uscirà l’orgoglio Juve e difficilmente i bianconeri non metteranno a segno i 3 punti.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,45 Unibet

 

PRONOSTICO CHIEVO – GENOA

Match che dice davvero poco a livello di classifica ma anche a livello tecnico. Potrebbe essere tranquillamente il classico 0-0 di fine stagione anche se a fine stagione non siamo.

Giocata consigliata sul under 2,5 quota 1,65 Unibet

 

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,75 Betfair

PRONOSTICO SASSUOLO – SPAL

Gara su cui ci si aspetta di tutto. Sassuolo che dopo due ko per 3-0 cerca riscatto. Spal a cui servono punti salvezza dopo il furto del var contro la Fiorentina. Qui le quote di gol e over ci sembra davvero alte.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,80 Betflag

 

PRONOSTICO PARMA – NAPOLI

Filotto di match senza vittoria per il Parma che nonostante la buona volontà non riesce nemmeno a far valere il fattore campo. Napoli che ha dimostrato contro lo Zurigo di essere in salute e di aver archiviato la delusione del pari col Torino.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,45 Unibet

 

PRONOSTICO FIORENTINA – INTER

Gara molto equilibrata quella fra toscani e nerazzurri. Inter che sembra non patire la grana Icardi viste le 4 vittorie consecutive. Ci aspettiamo una bella sfida tattica fra Pioli e Spalletti che potrebbero annullarsi a vincenda nei primi 45 minuti.

Giocata consigliata sul x prim temo miglior quota 2,10 Unibet

 

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,72 Betfair

 

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.