Pronostico UCL: Schalke 04 – Manchester City

Schalke04 - Pronostici, quote europa league

Pronostico del giorno – Ultima serata degli ottavi di andata di Champions League. Uno degli accoppiamenti sulla carta meno equilibrati è quello fra il Manchester City e lo Schalke con i tedeschi che proveranno a sfruttare il fattore campo in questa prima gara. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Stagione pessima per lo Schalke in campionato con un 14esima posto che li rende più vicini alla zona playput che a quella per l’Europa.La squadra ha vinto una sola delle ultime 5 gare e nell’ultimo weekend ha pareggiato 0-0 contro il Friburgo. Embolo e Schopf infortunati, Mascarell squalificato. Modulo 4-2-3-1 con Burgstaller unica punta.

Scommesse e quote – City primo in Premier a parimerito con il Liverpool e la sensazione è che il duello ravvicinato andrà avanti fino alla fine. Sono quattro le vittorie di fila in match ufficiali per la squadra di Guardiola che dovrebbe avere tutto la rosa al completo anche se Mendy e Company non sono ancora al meglio. Solito 4-3-3 con Silva, Sterling e Aguero in attacco.

Pronostici calcio oggi – Man City favorito a 2,30 in un match da over 1,50. Nessun trend particolare per i match casalinghi di UCL dei tedeschi mentre il City ha infilato la bellezza di 9 over di fila nelle ultime trasferte in questo torneo. Gap elevato e forma in stagione agli antipodi. Crediamo che gli inglesi possano chiudere la gara già nel primo tempo.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.