Ligue 1: Tutti i pronostici della 19^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO ANGERS – MARSIGLIA

Quattordicesima della classe contro sesta. Olympic M. che sta faticando molto in  questo campionato e che ha la difesa molto penetrabile ecco perchè ci aspettiamo che segnerà almeno un  goal, ma che ne subirà anche uno.

PRONOSTICO BORDEAUX – AMIENS

Il Bordeaux dodicesimo ospita l’Amiens diciottesimo. Incontro equilibrato ed anche se i padroni di casa sembrano stare meglio prevediamo che sraà un match giocato sulla difensiva senza cercar di prendere goal ed ecco perchè diamo fiducia al segno under.

PRONOSTICO LILLA – TOLOSA

Lilla secondo contro Tolosa quindicesimo. Padroni di casa che stanno disputando un  ottimo campionato e sono reduci da quattro risultati utili consecutivi ospiti invece che arrivano da una sconfitta. fattore campo e un miglior stato di forma ci portano a giocare il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,70 Unibet

PRONOSTICO MONACO – GUINGAMP

Scontro di bassissima classifica con in palio punti pesantissimi per la salvezza tra la penultima e l’ultima. Guingamp che quest’anno sembra davvero poca cosa e che non riesce a esprimersi, padroni di casa in netta difficoltà anche loro, ma pensiamo che davanti al suo pubblico e sfruttando il fattore campo possa portare a casa questo incontro.

PRONOSTICO MONTPELLIER – LIONE

Quarta della classe contro terza in uno degli incontri più attesi di questo turno di Ligue 1. Lione che sta bene e proverà a vincere l’incontro, ma i padroni di casa venderanno cara la pelle. Prevediamo una gara spettacolare con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,05 Unibet

PRONOSTICO PARIS SG – NANTES

La capolista ospita la tredicesima forza del campionato. PSG che in casa in campionato è sempre propenso a Handicap, parziale/finale, over e no goal. Per questo incontro pensiamo che vincerà con almeno due goal di scarto quindi giochiamo il  segno Handicap

PRONOSTICO REIMS – CAEN

Ottava della classe contro sedicesima. Incontro tra due squadre che non hanno attacchi stellari, ma allo stesso tempo hanno difese molto penetrabili, ecco perchè pensiamo ci sia lo spazio per vedere almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,40 Unibet

PRONOSTICO RENNES – NIMES

Squadre appaiate a 23 punti che  occupano la decima posizione di classifica. Padroni di casa che stanno vivendo un momento d’oro e sono reducio da 4 vittorie di fila in match ufficiali ed ospiti che arrivano da 2 ko consecutivi, fattore campo e trend ci fanno giocare il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO ST. ETIENNE – DIJON

Quinta della classe contro quartultima. Anche se i padroni di casa non  stanno vivendo un momento magico pensiamo che davanti al suo pubblico contro il Dijon possa portare a casa il risultato ritrovando un pò serenità.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,52 Unibet

PRONOSTICO STRASBURGO – NIZZA

Nona contro settima. Match molto equlibrato e come spesso facciamo in questi casi giochiamo il segno PARI che ci da garanzie di successo sia sul pareggio che su altri risultati.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,85 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.